Ciao a tutti...

dopo aver visitato tanti blog..., finalmente mi sono decisa a crearne uno mio, per fare nuove amicizie e condividere con voi questa fantastica arte...,

Inizierò pian piano a pubblicare le foto dei miei lavori, e mi farà piacere se al vostro passaggio deciderete di lasciare un commento sia positivo che non :)

Benvenute nel mio mondo...

mercoledì 14 dicembre 2011

piccoli lavori

Buonasera a tutte
oggi voglio inserire degli altri piccoli lavoretti che ho fatto qualche mese fa...,


                                                                Tartaruga amigurumi


                                                                        Farfalle



        Queste invece sono delle bamboline una con tulle e l'altra con imbottitura...




Un idea per sostituire le classiche palline dell'albero di Natale, ed un angelo all'uncinetto, vi pubblico anche lo schema che troverete anche nella sezione schemi free







3 commenti:

  1. Ciao Angelica! Bello il tuo blog, carino pulito e allegro.
    Sei molto brava con l'uncinetto!
    Katya

    RispondiElimina
  2. Ma quante cosucce carine!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, ehhh ma devo dire che nemmeno voi in quanto bravura siete da meno ;)

    RispondiElimina