Ciao a tutti...

dopo aver visitato tanti blog..., finalmente mi sono decisa a crearne uno mio, per fare nuove amicizie e condividere con voi questa fantastica arte...,

Inizierò pian piano a pubblicare le foto dei miei lavori, e mi farà piacere se al vostro passaggio deciderete di lasciare un commento sia positivo che non :)

Benvenute nel mio mondo...

martedì 7 febbraio 2012

Knifty Knitter/ Ring

Oggi voglio mostrarvi il classico Knifty Ring, acquistato su Casacenina  qualche tempo fa...


anche se ero in cerca del modello rettangolare, poi ho pensato di crearlo da me, questo che vi mostro è lungo 32 cm, ho semplicemente preso le misure è segnato il punto esatto dove mettere i chiodini ed ecco fatto..., non è stato difficile, adesso ne sto realizzando uno che è lungo 90cm appena sarà pronto ve lo mosterò.

Con questo ho realizzato un fasciacollo, la maglia è simile alla maglia inglese ritorta vi mostro la foto appena la faccio...



Nessun commento:

Posta un commento