Ciao a tutti...

dopo aver visitato tanti blog..., finalmente mi sono decisa a crearne uno mio, per fare nuove amicizie e condividere con voi questa fantastica arte...,

Inizierò pian piano a pubblicare le foto dei miei lavori, e mi farà piacere se al vostro passaggio deciderete di lasciare un commento sia positivo che non :)

Benvenute nel mio mondo...

sabato 11 febbraio 2012

Scarpine Baby

Buongiorno a tutte,
voglio mostrarvi una scarpina per baby, mi è piaciuta così tanto che non ce l'ho fatta ad aspettare di finire l'altra per farvela vedere, appena avrò finito l'altra li posterò entrambe... troppo carine
(il mio parere), datemi il vostro...!




6 commenti:

  1. ..semplicemente deliziosa, e poi con il verde...il mio colore preferito!!!!

    RispondiElimina
  2. che carina , le cose piccole mettono tanta tenerezza , ma questa batte tutti , complimenti

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, è vero le cose piccole sono sempre le più tenere

    RispondiElimina
  4. Che carine! Somigliano molto alla versione che ho fatto io per adulti! Persino i colori sono quasi uguali1 Ma in queste scarpine la base è un altro granny o è una soletta ovale?

    RispondiElimina
  5. Ciao Rosa, la base è una soletta ovale...,è si sembrano la miniatura delle tue, neanche ci fossimo accordate :)

    RispondiElimina