Ciao a tutti...

dopo aver visitato tanti blog..., finalmente mi sono decisa a crearne uno mio, per fare nuove amicizie e condividere con voi questa fantastica arte...,

Inizierò pian piano a pubblicare le foto dei miei lavori, e mi farà piacere se al vostro passaggio deciderete di lasciare un commento sia positivo che non :)

Benvenute nel mio mondo...

lunedì 7 maggio 2012

Premio Liebster Blog

Questa sera ho ricevuto il Premio Liebster Blog da Lisa che ringrazio


                                   mi ha fatto un immenso piacere...


Adesso sono io che a mia volta devo assegnarlo e le regole sono le seguenti :


1)  Ringraziare chi lo ha consegnato.
2)  Inserire il premio nel blog.
3)  Donarlo a 5 bloggherine con meno di 200 followers.
4)  Avvisare i destinatari con un messaggio.




Il Premio verrà assegnato a :


1)  glihobbydidaniela.blogspot.it/
2)   acasinhaderenda.blogspot.it/
3)   filoturchino.blogspot.it/
4)   axiadimithril.blogspot.it/
5)   puntodopopuntouncinettando.blogspot.it/

6 commenti:

  1. Ciao Angelica,
    ti ringrazio per aver inserito il mio blog tra i blog che segui.
    Un caro saluto,
    Marina

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver premiato il mio blog e ...complimenti a te per averlo meritato.

    RispondiElimina
  3. Grazie 1000 Angelica ....
    anche se adesso non ho ben capitio cosa devo fare :(

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte per essere passate e per avere lasciato un vostro commento :).....
    Nadia ho lasciato un commento con spiegazione per te sul tuo blog, un bacio a tutte ciao

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Angelica!! oggi con calma son riuscita a passare e ringraziarti del bellissimo pensiero che mi hai fatto.
    Ciaoo
    Daniela

    RispondiElimina