Ciao a tutti...

dopo aver visitato tanti blog..., finalmente mi sono decisa a crearne uno mio, per fare nuove amicizie e condividere con voi questa fantastica arte...,

Inizierò pian piano a pubblicare le foto dei miei lavori, e mi farà piacere se al vostro passaggio deciderete di lasciare un commento sia positivo che non :)

Benvenute nel mio mondo...

giovedì 17 maggio 2012

Una delle mie creazioni

Buon pomeriggio care amiche,
l'altro giorno riguardando delle foto di qualche anno fa , ho trovato questa mia creazione fatta per una amica di Palermo che era di matrimonio, ha voluto realizzata questa salopette (così la chiamo io) in raso, con il bolerino per coprire le spalle in chiesa, mi dispiace per le immagini che non rendono giustizia al completo.







Nessun commento:

Posta un commento