Ciao a tutti...

dopo aver visitato tanti blog..., finalmente mi sono decisa a crearne uno mio, per fare nuove amicizie e condividere con voi questa fantastica arte...,

Inizierò pian piano a pubblicare le foto dei miei lavori, e mi farà piacere se al vostro passaggio deciderete di lasciare un commento sia positivo che non :)

Benvenute nel mio mondo...

domenica 26 febbraio 2012

Punto Croce

Praticando il forum de L'isola creativa è leggendo dei lavori che vengono realizzati dalle ragazze a punto croce o con altre metodologie di ricamo, devo dire che mi sono un pò presa d'invidia (nel senso buono). 
In passato ho fatto qualcosina ma sempre su tela già stampata mai seguendo uno schema( pubblicherò foto), allora ho deciso...ho cercato tra le stoffe, perchè non si butta via niente tutto prima o poi torna utile, ed ho recuperato un pezzo di tela aida ed ho realizzato questi due micetti che incrociano le code formando un cuore che dedico appunto all'isola creativa. In seguito vi posterò la foto per farvi vedere il lavoro completato.




2 commenti:

  1. Bellissimi questi micetti! Sono proprio curiosa di vedere come utilizzerai il ricamo...

    RispondiElimina
  2. Ma che dolci!!! E grazie per la dedica :)

    Io sono sempre più convinta che frequentare i forum serve ad allargare i propri orizzonti... prima o poi mi tocca prendere l'uncinetto in mano ;)

    RispondiElimina